2012 01/03

GF 12, Video Floriana Contro Valentina: le ha Mentito

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Gf 12 Floriana attacca Valentina per averle mentito e afferma di aver perso la fiducia in lei: ecco il video.

Nonostante nell’ultimo periodo siano divenute inseparabili e grandi amiche, Floriana Messina e Valentina Lanotte sono state protagoniste di una discussione nella casa del GF 12 e, in particolare, la potentina attacca e va contro la pugliese per via di una bugia. Floriana chiede a Valentina se sia stata lei a mangiare la Nutella di Cristina, lei nega e, solo dopo svariati minuti in cui la Messina insiste con le domande sottolineando che la cosa rimarrà tra loro, ecco che Valentina confessa ammettendo di essere stata proprio lei.

Floriana non prende bene la cosa e si chiede come mai l’amica abbia bisogno di mentirle su di una cosa così banale ed inizia ad attaccarla rimproverandola e dicendole di aver perso la fiducia. Il video che mostra lo sfogo di Floriana lo trovate QUI, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Un Commento

  • sono un uomo felicemente sposato,ho due figlie laureate e non nascondo il mio malessere nel vedere il comportamento incoerente di vito nei confronti di sabrina. a mio avviso per quanto vedo dal programma 24 ore su 24 gli inquilini non hanno capito che il gf siamo anche noi teleaspettatori,e da quello che ci arriva non possiamo restare indifferenti di fronte a queste ingiustizie rivolte a sabrina. mi immedesimo come genitore e penzo,come si sentono i genitori di vito nel vedere il figlio comportarsi da maschilista padre e padrone? figuriamoci poi la mamma di sabrina , con un passato sofferto insieme alle figlie. io credo che in queste occasioni gli autori devono assolutamente sollevare il morale della ragazza e smusare seriamente quello dei + cattivi e non parlo solo di vito, anche se e’ lui che mi fa’ + rabbia. non parliamo poi di ilenia ignorante dalla testa ai piedi. devo dire che mi hanno deluso anche franco e armando e quando si dice che sono falsi e’ vero.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649