2012 02/03

GF 12: Video Vito Infastidito da Sabrina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Vito appare sempre più infastidito dai comportamenti di Sabrina che continua ad implorarlo di stare al suo fianco: ecco il video.

Sembra proprio che ormai Vito abbia preso una decisione e non sia intenzionato a tornare sui suoi passi: la storia d’amore con Sabrina è definitivamente chiusa ed il ragazzo ha infatti anche cambiato letto. Nonostante abbia parlato in maniera più che chiara alla ragazza, Sabrina non ha intenzione di rinunciare alla sua vicinanza e, con il suo solito fare piagnucolone, implora ancora Vito di dormire nel letto accanto a lei perché ha bisogno di sentirlo vicino.

Tutta questa storia sembra però ormai aver stancato Vito che appare sempre più infastidito da Sabrina e dei suoi modi troppo insistenti. Nonostante Mancini provi ad allontanarsi da lei per evitare l’ennesima discussione, ecco la Mbarek abbracciarlo ed accarezzarlo: il video che mostra quanto accaduto nelle ultime ore al GF 12 lo trovate QUI.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649