2012 05/03

GF 12: Video Floriana e Valentina Eliminate

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina e Valentina Lanotte sono state eliminate dal GF 12: ecco i video.

Il Grande Fratello 12 sposta la diretta alla domenica e, proprio nel corso della puntata di ieri sera, ad abbandonare la casa più spiata d’Italia per volere del pubblico è stata Floriana Messina. La ragazza, in nomination contro Valentina e Sabrina ha ricevuto bel il 74 % dei voti non riuscendo quindi a superare quella che è stata la sua prima nomination, il video dell’eliminazione lo trovate QUI.

Nel corso della puntata i ragazzi hanno poi dovuto affrontare una seconda eliminazione a sorpresa dopo quella di Floriana ed è stato compito degli uomini indicare le cinque ragazze da salvare mandando poi al televoto Sabrina e Valentina. Vito ha deciso di salvare Martina anche se poi Sabrina è riuscita a rimanere in casa visto che è stata Valentina ad abbandonare il gioco, QUI il video della seconda eliminazione al GF 12. La prossima settimana scopriremo chi tra Sabrina e Vale lascerà il reality.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649