2012 07/03

Isola: Video Antonella Dà uno Schiaffo a Max, lui s’Infuria

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Antonella Elia dà uno schiaffo a Max Bertolani: ecco il video che mostra la furia del ragazzo a l’Isola Dei Famosi 2012.

Dopo neppure una settimana dal suo arrivo a L’Isola Dei Famosi 2012 Antonella Elia crea nuovamente scompiglio tra i naufraghi e, questa volta, lo scontro è arrivato con Max Bertolani. Max chiede alla donna di riprendere il suo posto vicino all’uscita della tenda, dove finora ha dormito, ma Antonella non ha alcuna intenzione di accontentarlo.

Ecco quindi che Max decide di spostare le sue cose ma, non appena si accorge dell’accaduto, la Elia si avvicina chiedendogli cosa sta facendo e gli tira un paio di schiaffi. A questo punto Max perde letteralmente la testa dicendo ad Antonella che non deve permettersi di mettergli le mani addosso, s’infuria e dopo essersi allontanato mostra tutta la sua rabbia minacciando di agire per vie legali e chiedendo alla produzione di prendere provvedimenti per il gesto. Il video che mostra quanto accaduto a L’isola Dei Famosi 2012 lo trovate QUI.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649