2012 07/03

Video Angelica Livraghi a Pomeriggio 5 Contro Ferdinando Giordano

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Angelica Livraghi è stata ospite ieri a Pomeriggio 5 per parlare di Ferdinando Giordano affermando che l’ha delusa di nuovo: ecco il video.

Angelica Livraghi è intervenuta ieri all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 e, ovviamente, lo ha fatto per parlare del suo rapporto con Ferdinando Giordano visto che lui ha affermato in pubblico al GF 12 di amarla ancora e di non averla quindi mai dimenticata. Angelica racconta come sono andate le cose, anche dopo la lettera recapitata al GF, e si scaglia contro il ragazzo affermando di essere rimasta delusa ancora una volta dal suo comportamento.

Ecco parte delle parole di Angelica su Ferdinando: “Alla mia lettera lui non ha reagito come volevo, come mi aspettavo. Noi abbiamo costruito una casa tutta nostra fuori, lui perché non ha parlato di quello? I ricordi non c’erano solo nella Casa del GF. Io non sono la scema di turno! Ieri mi ha chiamata, ma la telefonata non è stata come mi aspettavo, del tipo: “io ti amo, risolviamo le cose”. Ha detto: “Ma sai, ti fanno delle domande… Per me comunque non è cambiato nulla da quando ci siamo lasciati.” Il video che ritrae Angelica a Pomeriggio 5 lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649