2012 07/03

GF 12: Video Patrick e Martina Sempre Più Vicini a Letto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Tra Patrick e Martina sta per scattare la scintilla? Ecco il video che ritrae i due ragazzi molto vicini a letto.

martina pascutti

A giudicare dagli ultimi giorni trascorsi all’interno della casa del GF 12 si direbbe proprio che tra Patrick e Martina stia crescendo sempre più un certo tipo di attrazione. Dopo che lui si era cimentato in un massaggio bollente sul corpo della torinese, ecco che i due si ritrovano in camere pericolosamente vicini a letto. Si sussurrano parole all’orecchio e sembra proprio che stia per scattare qualcosa ma ecco che il Grande Fratello li richiama invitandoli a mettere il microfono.

Martina appare visibilmente imbarazzata e Patrick scherzando dice alla produzione di girare la telecamera perché altrimenti non riescono ad arrivare al sodo sentendosi osservati. Poco dopo arriva Cristina che cade nell’abbraccio di Patrick ma, rendendosi conto che sta infastidendo Martina, preferisce allontanarsi. Il video che vede Patrick e Martina sempre più vicini a letto lo trovate QUI, cosa ne dire: nascerà qualcosa tra i due?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649