2012 12/03

GF 12: Video Fuori Vale e Cristina, 4 in Nomination

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Eliminate dal GF 12 Vale e Cristina mentre a finire in nomination sono 4 concorrenti: ecco il video.

La ventunesima puntata del GF 12 è stata caratterizzata ancora una volta da una doppia eliminazione a sorpresa che ha costretto i concorrenti a prendere scelte difficili. Nel corso della puntata, in cui si è a lungo parlato della lite tra Ilenia e Vito, è stata prima Vale a dover abbandonare il reality dal momento che il pubblico le ha preferito Sabrina.

Poco dopo i ragazzi sono chiamati in arena con il compito di indicare chi mandare direttamente al televoto: dopo un particolare meccanismo di votazioni e salvataggi, ecco scontrarsi Franco, Patrick, Sabrina e Cristina. A fare le spese dell’eliminazione a sorpresa è infine proprio Cristina Del Basso: la ragazza è fuori dal gioco e deve lasciare la casa in maniera visibilmente dispiaciuta, il video lo trovate QUI. Al termine della puntata sono poi 4 i concorrenti a finire in nomination: Sabrna, Patrick, Gaia e Kevin.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649