2012 13/03

GF 12: Video Ilenia, Vito e Franco Amicizia Finita

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Ilenia afferma che l’amicizia con Vito e Franco è arrivata al capolinea: ecco il video in cui afferma di non fidarsi di loro.

Dopo la diretta dello scorso lunedì gli equilibri all’interno della casa del GF 12 sono mutati pare in maniera definitiva: Ilenia Pastorelli ha infatti deciso di chiudere i rapporti con gli storici amici Vito e Franco. La ragazza, dopo aver discusso pesantemente prima con il pugliese e poi con il romano, ha analizzato l’accaduto parlando con Armando ed affermando che dopo aver visto i video in diretta, ha capito di non potersi più fidare dei due ragazzi.

Ilenia si dice delusa affermando che Vito e Franco dovevano essere più trasparenti nei suoi confronti visto che a lei avevano riportato delle cose e poi le registrazioni ne hanno mostrate altre. Il video in Ilenia parla di amicizia finita con i due concorrenti lo trovate QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649