2012 16/03

GF 12: Video Nuovo Scontro tra Ilenia – Vito e Franco

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nuovo scontro tra Ilenia Vito e Franco al GF 12: ecco il video.

Nonostante il riavvicinamento degli ultimi giorni, nella casa del GF 12 si respira ancora aria di tensione e, infatti, ecco che Ilenia, Vito e Franco sono protagonisti di un nuovo scontro consumatosi proprio nelle ultime ore. A quanto pare dopo quanto accaduto i tre non riescono più a fidarsi come prima l’uno dell’altra e, infatti, ecco che si ritorna sull’argomento e Ilenia ribadisce che quanto le è stato detto da Franco non corrisponde a quanto poi ha avuto modo di vedere in video.

I toni iniziano subito ad alzarsi ed anche Vito si trova al centro della discussione non capendo perché Ilenia non riesca a mettere una pietra sopra sull’accaduto visto che loro sono sempre stati amici. I video che mostrano l’ennesimo scontro tra i tre concorrenti li trovate QUI e QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

  • certo,si parla proprio x parlare quando si dice che il gf e’ pilotato ,spacie nei confronti di sabrina. ma io mi chiedo ,il gf lo guardade ragazzi?non x essere di parte ma parlando con le mie amiche ed i miei amici chissa perche’ ma a tutti piace da morire SABRINA,x la sua semplicita’,x la sua dolcezza,xla sua intelligenza e x essere vera.la prima domenica che e’ andato in onda il gf dopo la trasmissione se ricordate ci fu una lite fra vito e sabrina dove vito contestava a sabrina di avere pianto di fronte a tutti.bene, noi ci siamo commossi nel vedere sabrina piangere spesso e non perche’ voleva passare da vittima ma perche’ il pianto fa parte del ns. io, del ns. fanciullino. il pianto va ad esternare una gioia, oppure un dolore e non lo si puo’ tenere dentro.lei piangeva x un dolore provocato da un sentimento vero chiamato AMORE.WWWSABRINA,VINCI XTUTTI COLORO CHE TI AMANO E CHE AMANO DAVVERO COME TE. SEI GRANDE.ILE SEI NULLA,VAI A DORMIRE.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649