2012 18/03

GF 12, Video Fabrizio: “Sono Stato a Letto con Caterina”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Fabrizio afferma di essere stato a letto con Caterina: ecco il video che mostra l’accaduto.

La ventiduesima puntata del reality Grande Fratello 12 si è aperta con un vero e proprio scoop che vede protagonisti gli ex concorrenti Fabrizio Conti e Caterina Siviero. I due ragazzi sono infatti stati a letto insieme e sulla copertina del prossimo numero del settimanale Visto ecco comparire l’intervista che Fabrizio ha rilasciato in merito all’accaduto mostrando anche gli sms che proprio Caterina gli ha inviato.

Fabrizio afferma quindi di essere stato a letto con Caterina ma la ragazza nega fino a quando non si trova faccia a faccia con Armando che ormai ha capito che, effettivamente, qualcosa tra la sua fidanzata e Fabrizio è accaduto. Nel video del GF 12 che trovate QUI potrete prendere visione proprio del momento in cui si apprende del tradimento di Caterina nei confronti di Armando.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649