2012 18/03

GF 12: Video Caterina Ammette di aver Tradito Armando

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video in cui al Gf 12 Caterina ammette di aver tradito Armando con Fabrizio Conti.

Caterina Siviero ha tradito il fidanzato Armando Avellino con Fabrizio Conti. La conferma arriva della parole della diretta interessata che, faccia a faccia con Armando, non è riuscita a mentire. Se fino a pochi minuti prima aveva continuato ad affermare di non aver fatto assolutamente nulla sia con Alessia Marcuzzi che con Alfonso Signorini, le parole del fidanzato l’hanno fatta capitolare.

La coppia s’incontra nella stanza delle sorprese del GF 12, Caterina è in lacrime mentre Armando appare decisamente freddo: senza troppi giri di parole proprio quest’ultimo chiede alla ragazza di dirgli se quanto affermato da Fabrizio è vero o meno anche se è evidente che lui ha già intuito la risposta. Dopo qualche minuto tra le lacrime Caterina ammette di aver tradito Armando e proprio il ragazzo decide di uscire dalla stanza e tornare in casa degli altri. Il video con la confessione di Caterina lo trovate QUI.

 

5 Commenti

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649