2012 19/03

Gf 12: Video Eliminati Kevin e Vito

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Kevin e Vito hanno lasciato la casa del GF 12: i due ragazzi sono stati eliminati dal pubblico, ecco i video.

Due dei più importanti personaggi della casa del GF 12 hanno lasciato proprio ieri sera la casa più spiata d’Italia per volere del pubblico. Kevin Cagnardi non è riuscito a spuntarla nella nomination con lo ha visto tutta la settimana al televoto contro Sabrina, Gaia e Patrick e, infatti, è proprio lui ad essere eliminato mostrando un profondo dispiacere, il video lo trovate QUI.

Poco dopo però i concorrenti del reality si trovano a dover affrontare una seconda eliminazione a sorpresa. Tramite una catena di salvataggio verranno decretati i tre ragazzi da mandare in nomination e, con grande sorpresa per via delle scelte adottate, finiscono al televoto Sabrina, Vito e Martina. Poco dopo arriva in casa il verdetto: Vito è eliminato (QUI il video). Sabrina appare disperata e tra le lacrime lo implora di non andare, ormai i giochi sono fatti e a farne le spese nel corso della ventiduesima puntata del GF sono proprio Kevin e Vito.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649