2012 19/03

GF 12, Video Armando su Caterina: “Non Merita il mio Dolore”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando commenta il comportamento di Caterina al GF 12 affermando che la ragazza non merita il suo dolore: ecco il video.

Dopo aver appreso ieri sera durante la diretta che la fidanzata Caterina Siviero l’ha tradito con Fabrizio Conti, nella casa del GF 12 Armando Avellino sta mostrando un grande autocontrollo nonostante sia evidente che la cosa lo ha toccato molto. Il ragazzo si trova in terrazzo da solo a riflettere quando viene raggiunto da Ilenia che tenta di dargli conforto.

Ilenia gli dici che, nonostante la botta presa, certe cose è meglio saperle subito piuttosto che dopo e, nonostante sia di poche parole, Armando concorda con lei aggiungendo: “Devo cercare di non pensare… Non si merita neanche il mio dolore!” come mostra il video che trovate QUI. Insomma pare proprio che Armando abbia messo la parola fine alla sua relazione con Caterina tanto più che la ragazza lo ha tradito proprio con un suo nemico giurato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649