2012 19/03

Selvaggia (Uomini e Donne): Ecco i Video Bollenti della Ragazza

Più info: Adriana Peluso Parla dei Tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli

Selvaggia, corteggiatrice di Uomini e Donne, è protagonista di alcuni video bollenti: eccoli.

Già al centro di aspre critiche all’interno del programma Uomini e Donne per via del suo lavoro da cubista e modella, la corteggiatrice di Alessio Lo Passo Selvaggia Roma si appresta adesso ad affrontare nuove discussioni in trasmissione. Ecco infatti spuntare fuori alcuni video decisamente bollenti che la vedono protagonista in pose che decisamente lasciano poco spazio all’immaginazione.

Selvaggia è infatti tra le protagoniste del videoclip dei Diluvio “Ti lascio fare” e di un sexy car wash in cui mette in mostra le sue doti fisiche. Prima di lasciarvi ai video bollenti che vedono protagonista proprio la corteggiatrice di Uomini e Donne vi riportiamo quanto scritto da Alessio Lo Passo a tal proposito su Facebook: “Volevo solo chiedervi gentilmente di non pubblicare più link di Selvaggia o di altre corteggiatrici… Ho 28 anni e sono in grado di valutare determinate situazioni… Non mi farò influenzare da queste cose sulla mia eventuale scelta… vi chiedo questo xchè non è bello mettersi contro delle ragazze e tirar fuori cose passate della loro vita… Io valuto questo che fanno ora e sceglierò in base a quello che mi dimostrano e vivo lì in studio…

Video:

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649