2012 20/03

Video la Verità di Caterina sul Tradimento a Mattino 5

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video in cui Caterina racconta la sua verità sul tradimento a Fabrizio Conti a Mattino 5.

Appena poche ore fa a Mattino 5 si è parlato del tradimento di Caterina Siviero con Fabrizio Conti ai danni di Armando Avellino di cui si è tanto discusso nella scorsa diretta del GF 12. Caterina, in collegamento telefonico, fornisce la sua versione dei fatti sull’accaduto ribadendo ancora una volta di non avere giustificazioni per il suo comportamento.

La ragazza afferma inoltre di essere stata anche licenziata in seguito all’accaduto per poi sottolineare che non è stata a letto con Fabrizio perché infastidita dalla vicinanza di Armando e Cristina Del Basso. Ecco poi intervenire al telefono il direttore del settimanale Visto che pubblicherà lo scoop il quale sottolinea di essere inoltre in possesso di una foto alquanto scabrosa che non può essere pubblicata. Il video in cui Caterina fornisce la sua verità sul tradimento con Fabrizio Conti lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649