2012 23/03

GF 12: Video Messaggio di Kevin e Vito ai Concorrenti

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video del messaggio che Kevin e Vito hanno inviato ai concorrenti del GF 12.

Come ormai consuetudine ecco arrivare nella casa del GF 12 il viedeomessaggio dei concorrenti che nel corso dell’ultima puntata sono stati eliminati dal reality. I ragazzi sono riuniti in salotto ed ecco quindi comparire in video Kevin e Vito che hanno qualcosa da dire a quelli che sono stati i loro compagni di avventura.

Se Kevin afferma di adorare Gaia e Patrick avendo poi parole sostanzialmente buone per tutte, è Vito a lasciare il segno in particolare in Franco ed Ilenia. Vito dice alla ragazza che la loro amicizia, rimasta stabile per quattro mesi, è stata poi messa in discussione a causa di terze persone (riferendosi ovviamente al romano) mentre proprio a Franco dice che si aspettava la sua scelta ma, nonostante ciò, da amico lo ha mandato nella fossa dei leoni. Il video che mostra il messaggio di Kevin e Vito ai concorrenti del GF 12 lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649