2012 23/03

Uomini e Donne: Video Teresanna Lascia lo Studio in Lacrime

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Teresanna lascia lo studio in lacrime a causa degli attacchi di Tina: ecco il video.

La situazione per Teresanna Pugliese all’interno del programma Uomini e Donne sembra farsi sempre più difficile soprattutto per via dei continui attacchi dell’opinionista Tina Cipollari. Nella puntata trasmessa appena ieri 22 marzo 2012, non appena Teresanna entra in studio Tina inizia ad attaccarla dicendo che ha scelto in passato Antonio Passarelli solo per convenienza, definendola poi un’arrampicatrice sociale e sostenendo che sta solo prendendo in giro Francesco Monte.

Teresanna dopo un po’ dall’inizio delle polemiche sbotta e lascia lo studio tra le lacrime andando nei camerini per prendere le sue cose e lasciare la trasmissione visibilmente nervosa. Dopo un po’ la corteggiatrice si calma ma è sempre più evidente che per lei le cose non saranno facili, il video che mostra l’attacco di Tina e la reazione di Teresanna lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649