2012 17/04

Video Reazione Antonio Passarelli alla Scelta di Francesco e Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli, dopo la scelta di Francesco e Teresanna, reagisce raccontando la sua verità sulla ragazza: ecco il video.

Nonostante appena qualche giorno fa avesse dichiarato di aver definitivamente dimenticato l’ex fidanzata Teresanna Pugliese, per Antonio Passarelli non deve essere stato facile apprendere che proprio la ragazza è stata la scelta di Francesco Monte e che adesso i due sono una coppia.

La reazione di Antonio non si è fatta attendere… il ragazzo ha infatti realizzato un video in cui, raccontando una storia, ha ripercorso il suo rapporto con Teresanna affermando che la ragazza lo ha messo di fronte ad un bivio: scegliere tra lei e la sua famiglia. Antonio prosegue poi denigrando la ragazza e sottolineando ancora una volta che il suo ritorno a Uomini e Donne è stato dettato solo da ragioni di visibilità. Il video con la reazione di Antonio Passarelli alla scelta di Francesco e Teresanna lo trovate a seguire, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649