2012 19/04

Fabrizio Corona ha Tradito Belen con Sara Tommasi?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona ha Tradito Belen Rodriguez con Sara Tommasi? Ecco le ultime indiscrezioni.

Il gossip della settimana si concentra decisamente sulla turbolenta coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: proprio nelle ultime ore infatti la notizia di una profonda crisi tra i due ragazzi è stata rilanciata da giornali e siti web arricchendosi di ulteriori dettagli sui motivi che l’hanno scatenata.

Se si era già vociferato di alcuni sms piccanti che Sara Tommasi aveva inviato a Fabrizio Corona, è adesso Dagospia a riportare la notizia che vuole un incontro tra i due durante il quale Corona avrebbe tradito Belen: mentre la Rodriguez si trovava in Argentina dalla sua famiglia, Fabrizio avrebbe visto Sara sia a Milano che a Roma e, nonostante non sia venuto fuori alcuno scatto compromettente, la voce è arrivata all’orecchio di Belen.

Insomma Fabrizio Corona ha Tradito Belen con Sara Tommasi? Secondo alcuni la cosa sarebbe tutt’altro che campata in aria e, proprio a seguito dell’accaduto, la Rodriguez si sarebbe gettata tra le braccia di Stefano De Martino.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649