2012 28/05

Il Direttore di Visto su a Carmela Gualtieri: “Voleva dei Soldi”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Il Direttore di Visto risponde alle accuse di Carmela Gualtieri: ecco le sue parole.

Lo scorso giovedì sull’ultimo numero del settimanale Visto è apparsa la notizia di un tradimento di George Leonard ai danni di Carmela Gualtieri, la ragazza ha poi provveduto a smentire il tutto accusando la rivista di aver provveduto ad inventare lo scoop visto che lei aveva rifiutato di posare con il pancione in primo piano per alcune foto.

La cosa non è passata ovviamente inosservata e Franco Bonera, Direttore di Visto, ha infatti voluto esprimere la sua verità su Twitter affermando che in realtà Carmelavoleva dei soldi per realizzare le foto, ben 25 mila euro. Ecco la dichiarazione di Bonera: “La domanda non è chi ha fatto le foto, ma cosa raffigurano. Carmela non ci sta facendo neri, sta cercando di far credere che sia tutto un complotto. Se lo crede lei, siamo contenti tutti. Auguri a lei per il prossimo lieto evento. Aggiungo solo che quando Carmela scrive: “Si sono vendicati perchè non ho voluto fare le foto con il pancione, poveretti”, dimentica di precisare che lei le avrebbe anche fatte, ma in cambio di 25mila euro (ho la richiesta scritta). I veri poveretti (senza ironia) sono quelli che 25mila euro non li mettono insieme nemmeno facendosi un mazzo tanto per un anno intero e quelli che fanno fatica a tirare su un figlio senza avere nemmeno la possibilità di chiedere soldi a un giornale di mer..a in cambio della foto di una pancia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649