2012 19/06

Sara Tommasi: Ecco il Trailer del Film a Luci Rosse

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco il trailer del film a luci rosse che vede come protagonista Sara Tommasi.

La notizia della realizzazione di un film a luci rosse che vede come protagonista Sara Tommasi ha nei giorni scorsi catturato l’attenzione della rete soprattutto per via delle dichiarazioni della diretta interessata che ha affermato di essere stata drogata nel corso delle riprese.

Nonostante le polemiche scatenate il produttore del film, che s’intitola “La mia prima volta”, ha fatto sapere che non sono mai state somministrare droghe a Sara mentre vede caricato online il video del trailer: “La signorina Sara Tommasi, con la quale ho sottoscritto un regolare contratto di collaborazione, non ha mai assunto alcuna sostanza stupefacente né prima e né durante le riprese del video porno di cui sono produttore. Non so cosa pensare. L’ho sentita poco fa, dopo la diffusione del comunicato, e mi ha confermato di voler continuare con gli altri progetti che avevamo in cantiere.”

Su Youtube è quindi possibile prendere visione del trailer del film a luci rosse di Sara Tommasi che viene descritto come l’evento del 2012 ed a quanto pare a breve sarà disponibile, se siete curiosi di vedere il video del trailer cliccate QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649