2012 26/07

Daniele Interrante e Francesca De Andrè Smentiscono il Flirt

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Daniele Interrante e Francesca De Andrè affermano che tra loro non c’è alcuna relazione.

Mentre Guendalina Canessa è stata immortalata in dolce compagnia di Alessio Lo Passo con tanto di bacio, ecco che Daniele Interrante e Francesca De Andrè prendono la parola per smentire l’esistenza di un flirt. Come saprete Guendalina ha lasciato Daniele tornando a casa dei genitori e adesso proprio il ragazzo afferma di amarla.

Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guendalina che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue.”

Mentre Francesca ha affermato: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649