2012 31/07

Stefano De Martino: “Ecco Come è Nato l’Amore con Belen “

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Stefano De Martino racconta dello sbocciare dell’amore tra lui e Belen ad Amici.

Sono ormai trascorsi più di quattro mesi da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono diventati una coppia a tutti gli effetti e, finalmente, ecco che proprio il ragazzo ha rilasciato un’intervista in cui parla del rapporto con la fidanzata. Sulle pagine di Vanity Fair Stefano svela come è nato l’amore con Belen all’interno del programma Amici.

Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “Per Emma non ho mai avuto le attenzioni che invece ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire. Ci siamo incontrati ad Amici ma la prima volta che la vidi non mi fece nessun effetto. Poi stando a stretto contatto con lei ho capito che Belen è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. Quando ho smesso di sfidarla ho perso la testa. Forse o tempi non erano giusti, avremmo dovuto aspettare qualche settimana e fare tutto con calma. Ma l’amore non va così.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649