2012 01/08

Mario Balotelli Deve Sposare Raffaella Fico: Parla un Prete

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Mario Balotelli deve sposare Raffaella Fico: ecco il punto di vista di un prete.

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato le foto che ritraevano Raffaella Fico in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo in compagnia della madre e del fratello. A seguito della visita nel luogo di fede il settimanale Chi non ha perso l’occasione per intervistare proprio un prete del posto e dargli la possibilità di dire la sua sulla gravidanza di Raffaella.

Secondo Don Carlo Laborde, che incontrato proprio la ragazza, Mario Balotelli deve sposarla: “La legge di Dio non cambia, anche nel 2012. Padre Pio avrebbe rimproverato Raffaella e Mario per aver avuto rapporti prima del matrimonio. Poi però li avrebbe rassicurati, ma tirando le orecchie a lui e dicendogli di sposare Raffaella e diventare padre del bimbo che aspetta. Padre Pio rimetteva in carreggiata chi aveva sbagliato (ma poi questi doveva intraprendere un cammino di conversione) e ha cambiato la vita di tanti personaggi famosi che chiedevano di incontrarlo e avevano bisogno di un aiuto vero. Chiedere le grazie è un primo passo per avvicinarsi a Gesù.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649