2012 19/09

Uomini e Donne: Video Matrimonio Tony e Antonella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tony e Antonella del trono over si sono sposati: ecco il video del matrimonio trasmesso a Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha svolto nel miglior modo possibile il suo ruolo di Cupido e, infatti, nella puntata di Uomini e Donne trasmessa proprio oggi, è stato mostrato il matrimonio di Tony e Antonella conosciutisi proprio in trasmissione all’interno del trono over. Inviato per l’occasione è Rody Zerbi che ha avuto modo di trascorrere del tempo con i due prima delle nozze parlando proprio dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Il matrimonio si è celebrato il 14 luglio 2012 nel massimo rispetto della tradizione: dopo la cerimonia in chiesa la coppia si è divertita a festeggiare con parenti ed amici in un ristorante e, tra gli invitati, erano presenti anche Gemma, Ennio, Giuliano e Antonio, tutti protagonisti del trono over a Uomini e Donne. Cliccando QUI e QUI troverete il video del matrimonio in chiesa e della festa di Tony e Antonella che sembrano davvero essere una coppia affiatata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649