2012 21/09

Video Giorgia e Manfredi Ospiti a Uomini e Donne 20 Settembre 2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia e Manfredi parlano della loro rottura a Uomini e Donne: qui trovate il video.

La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è arrivata al capolinea ormai da qualche mese e, nella puntata di Uomini e Donne del 20 settembre 2012, i due si sono incontrati in studio cercando di chiarire cosa è accaduto tra loro. La prima a fare il suo ingresso è Giorgia che afferma di stare ancora male e di sperare in un eventuale ritorno.

Poco dopo fa il suo ingresso Manfredi che evita di salutarla: il ragazzo prende la parola e dice che ormai la sua decisione è presa raccontando come hanno trascorso il tempo passato insieme ed apparendo davvero irremovibile. Ad intervenire è poi Tara che lo accusa di essersi comportato male ed aggiungendo che l’unica innamorata era Giorgia dal momento che lui non ha fatto alcun passo verso di lei. Insomma tra Giorgia e Manfredi è finita in maniera definitiva e, guardando il video che trovate cliccando QUI, vi renderete conto della situazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649