2012 27/09

Tina Cipollari: “Mi sono Ricreduta su Cristian, Teresanna la Peggiore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari esprime la sua opinione sugli ex protagonisti di Uomini e Donne.

In videochat per rispondere alle domande del pubblico, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha come sempre espresso i suoi pensieri senza peli sulla lingua parlando dei vecchi protagonisti del programma. Tina ha specificato di essersi ricreduta su Cristian Gallella e di essere adesso fiduciosa per la sua relazione con Tara Gabrieletto, chi invece definisce la peggiore tronista della storia è Teresanna Pugliese.

Vi riportiamo la parte saliente della parole di Tina e, nel caso in cui vogliate vedere la videochat in versione integrale potrete farlo cliccando QUI: “ho avuto una pessima impressione quando è tornato come tronista. Nel corso delle puntate mi sono ricreduta perché effettivamente ho visto un reale impegno nel conoscere Tara che, poi, ha scelto. Non sono il Vangelo… capita che posso sbagliare. Nell’esperienza precedente, l’ho visto troppo giocherellone e non intenzionato a conoscere una donna per la vita. Ero troppo legata al giudizio della sua partecipazione precedente. Sono partiti abbastanza bene… spero che duri.

Credo che la storia tra Francesco e Teresanna non durerà ancora per molto tempo. E’ stata la tronista peggiore della storia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649