2012 08/10

Video Uomini e Donne: la Segnalazione su Francesco Monte

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della segnalazione su Francesco Monte e la reazione di Teresanna.

La puntata di Uomini e Donne trasmessa la scorso venerdì ha visto per gran parte del tempo protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due ragazzi hanno infatti avuto una violenta lite in redazione a cause delle scarse attenzioni di Francesco nei confronti della fidanzata e, proprio quando tutto sembrava risolto, ecco arrivare in studio una segnalazione proprio sul ragazzo.

Una corteggiatrice di nome Jessica afferma di ave trascorso del tempo con Francesco in camera d’albergo e di aver scambiato con il ragazzo delle tenere carezze. Ovviamente si scatena il putiferio con Teresanna che perde le staffe e va su tutte le furie nei confronti del fidanzato che prima smentisce del tutto poi rivede la sua versione e afferma di aver davvero incontrato Jessica in albergo anche se tra loro  non è successo nulla. Nel video che trovate cliccando QUI potrete vedere il momento della segnalazione su Francesco e la reazione di Teresanna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649