2012 10/10

Video Guendalina Canessa a Pomeriggio 5: “Mi Separo da Daniele”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Guendalina Canessa parla della separazione da Daniele Interrante a Pomeriggio 5: ecco il video.

Il matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è davvero finito in maniera irrimediabile… a darne conferma ufficiale è proprio la ragazza che è stato ospiti ieri a Pomeriggio 5. Guendalina ha spiegato quali sono state le dinamiche che hanno portato alla rottura ammettendo che Daniele aveva un’amante (Francesca De Andrè) e che nonostante gli sforzi le cose non si sono aggiustate tra loro.

Guendalina racconta: “Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie. Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo presa da me stessa tra cui il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli! Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia.”

Cliccando QUI troverete il video dell’intervista a Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 in cui la ragazza sottolinea che ormai lei e Daniele sono separati.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649