2012 10/10

Video Francesco e Teresanna Litigano per la Presunta Amante

Più info: Tommaso Scala: “Penso che Flavia mi Abbia Tradito”

Francesco e Teresanna litigano a lungo dopo la segnalazione: ecco i video.

La puntata del trono blu di Uomini e Donne trasmessa proprio oggi 10 ottobre 2012 si è concentrata essenzialmente sulla difficile situazione che Francesco Monte e Teresanna Pugliese si trovano ad affrontare per via della segnalazione della corteggiatrice Jessica che dice di essere stata in camera d’albergo con il ragazzo.

Dopo il termine della scorsa puntata Francesco e Teresanna litigano a lungo proprio per via della presunta amante: il ragazzo cerca di far capire alla fidanzata che tra lui e Jessica non è successo nulla ma a Teresanna la cosa proprio non va giù prima di tutto perché lui finora non le aveva mai parlato di questa ragazza. La lite, iniziata in strada, prosegue poi all’interno della redazione di Uomini e Donne e si protrae a lungo con un nulla di fatto. I video dello scontro tra Teresanna e Francesco li trovate cliccando QUI e QUI.

 

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649