2012 22/10

Uomini e Donne: Video Confronto Francesco – Jessica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte si confronta con Jessica a Uomini e Donne: ecco il video.

Lo scorso venerdì 19 ottobre 2012 è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e, finalmente, si è assistito al tanto atteso confronto tra Francesco Monte e la sua presunta amante Jessica. I due ragazzi s’incontrano nello studio vuoto insieme a Raffaella mentre Teresanna assiste da un’altra stanza.

Entra i ragazzi rimangono fermi sulle loro posizioni con Francesco che accusa Jessica di essersi inventata tutto solo per ottenere un po’ di pubblicità e lei che ribatte affermando che lui ha il coraggio di mentire spudoratamente. Ad un tratto viene di tirato di mezzo anche Cristian dal momento che Jessica afferma di aver risposto ad una sua telefonata sul cellulare di Francesco, ma lui nega. In fin dei conti il confronto si conclude con un nulla di fatto e Teresanna appare sempre più confusa, il video del faccia a faccia lo trovate cliccando QUI.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649