2012 23/10

Uomini e Donne: Video Quasi Rissa Tra Tina e Gianluca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della quasi rissa tra Tina e Gianluca a Uomini e Donne.

Certo quando si è assistito alla realizzazione della formula over del trono di Uomini e Donne mai ci si sarebbe aspettati di assistere a simili teatrini e, invece, nell’ultima puntata trasmessa, si è quasi scatenata una rissa tra l’opinionista Tina Cipollari e Gianluca.

Il ragazzo è accusato di essere già fidanzato e di aver quindi preso in giro sia la redazione che le donne con le quali ha preso contatti, in studio in sua difesa arriva proprio colei che è stata indicata come la compagna e, nel giro di qualche minuto, ecco scatenarsi il putiferio con una Tina a dir poco furiosa. Dopo una scambio di battute non proprio amichevoli Tina si alza e sfida Gianluca costringendo gli uomini presenti in studio a piazzarsi tra loro. Il video della quasi rissa tra Tina e Gianluca lo trovate cliccando QUI, a voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649