2012 29/10

Fabrizio Corona: “Per Nina Moric ci Sarò Sempre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona parla del suo rapporto con Nina Moric affermando che per lei ci sarà sempre.

Fabrizio Corona è tornato lo scorso sabato ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo ed ha avuto ancora una volta modo di parlare della sua vita privata con particolare attenzione questa volta per l’ex moglie Nina Moric. I due sono apparsi sempre più vicini nell’ultimo periodo e, a seguito della notizia del coma etilico della donna, Fabrizio ha affermato che Nina ha bisogno di aiuto e che per lei ci sarà sempre.

Ecco le parole di Corona: “Nina, purtroppo, non sta bene. E’ una ragazza molto sensibile, che ha avuto una vita molto travagliata, anche per colpa mia. Quando ci siamo sposati e quando abbiamo deciso di fare un figlio eravamo davvero innamorati. Negli ultimi sei mesi abbiamo recuperato un rapporto e mia madre è sempre stata una figura importante per lei. Forse quel giorno in tribunale le ha dato troppe emozioni, ma io ho apprezzato la sua presenza. Non è di certo venuta per le telecamere. Ora è in una clinica perché si sta curando.

Per anni ci siamo fatti la guerra. Da sei mesi faccio il padre a tempo pieno e Nina è la madre di mio figlio. Lei è molto presente nella mia vita e quando mi innamorerò di nuovo, la persona che mi sta accanto dovrà capire che nella mia vita c’è anche lei che, come ex moglie, è molto ingombrante. Per lei ci sarò sempre, ogni volta che ne avrà bisogno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649