2012 31/10

Uomini e Donne: Video Dettagli Piccanti sulla Notte di Francesco e Jessica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jessica rivela particolari piccanti sulla notte con Francesco Monte: ecco il video.

La siciliana Jessica Cerniglia è torna a  Uomini e Donne nella puntata trasmessa ieri pomeriggio per tornare a parlare del suo flirt con Francesco Monte e, questa volta, la ragazza aggiunge dei nuovi particolari sulla notte trascorsa in albergo con l’ex tronista. Jessica, parlando con Raffaella in redazione, afferma di voler mettere in chiaro le cose perché non vuole passare per una poco di buono visto che anche sul web sono in molti a darle contro.

Sebbene non descrivendo nel particolare quanto accaduto tra lei e Francesco Jessica aggiunge dei dettagli piccanti al suo racconto lasciando intendere che tra loro c’è stato qualcosa di più che delle semplici carezze. Su richiesta della Cerniglia Vanessa telefona al famoso Massimo che è stato testimone dell’accaduto e l’uomo conferma la versione della ragazza, il video che mostra quanto accaduto lo trovate cliccando QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649