2012 22/11

Tommy Vee: “Al GF Non Devo Niente”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Tommy Vee parla della sua esperienza al Grande Fratello.

E’ormai conosciuto da tutti come un Deejay ma forse qualcuno ha dimenticato che un bel po’ di anni fa prese parte al reality Grande Fratello. Intervistato dal settimanale Visto Tommy Vee ha parlato proprio della sua esperienza al GF affermando in realtà che non gli deve niente.

Ecco le parole di Tommy: “Grazie GF, ma io non ti devo niente. Se oggi sono ancora famoso nel mondo della musica il merito non è dei 99 giorni da inquilino, bensì dell’impegno che ho messo nel mio lavoro. Essendo una persona molto riservata alcuni aspetti della popolarità mi hanno imbarazzato e messo in difficoltà. Il Gf comunque ti dà tanta visibilità, la difficoltà è stata far capire a chi mi apprezzava come persona che facevo anche un lavoro. è andata bene perché ero già trentenne, non più un ragazzino disposto a tutto pur di raggiungere la popolarità. E’ una formula stanca, che ha perso fascino. Ormai mancano certi personaggi interessanti dei primi tempi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649