2013 09/01

Melissa Satta Parla dei Cori Razzisti a Boateng

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Melissa Satta esprime la sua opinione sui cori razzisti rivolti a Boateng.

melissasatta

Quello che è accaduto nel corso della partita del Milan contro il ProPatria a Busto Arsizio è qualcosa di veramente vergognoso: il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng è stato oggetto di cori razzisti ed insulti proprio mentre era in campo. A parlare adesso dell’accaduto è Melissa Satta, fidanzata del ragazzo e quindi particolarmente colpita dall’accaduto.

Melissa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alfonso Signorini affermando che non è possibile che nel 2013 accadano simili cose: “Io ero a casa e sinceramente quel giorno non ero molto attenta alla partita. Dopo mi ha chiamata il mio fidanzato, raccontando quello che era successo. Ho acceso subito la televisione e hanno fatto vedere su Sky l’accaduto. Mi è spiaciuto molto perché nel 2013 non ti spetti che possano succedere ancora queste cose, però purtroppo succedono. Se succedono queste cose, evidentemente qualcuno c’è, che siano 1, 10, 50 non lo so, fatto sta che secondo me bisognerebbe educare tutti da bambini a queste cose, non possono succedere. Non solo il razzismo, ma nemmeno gli insulti. Doveva essere un pomeriggio di piacere per le famiglie, per i bambini, bisognerebbe dare un esempio. Bisognerebbe ripristinale l’educazione civica.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649