2013 10/01

Uomini e Donne: Video Diego Va Via e Tina lo Prende a Schiaffi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della rissa scoppiata a Uomini e Donne tra Tina e Diego quando lui annuncia l’abbandono.

tinacipollari

Il ritorno televisivo del trono blu di Uomini e Donne è stato a dir poco scoppiettante… tanto che in studio si è arrivati addirittura alle mani. Come avevamo già avuto modo di anticiparvi negli scorsi giorni, il tronista Diego Ciaramella annuncia di voler lasciare il programma perché si è innamorato di una ragazza al di fuori della trasmissione e, ovviamente, la cosa non è passata inosservata.

Il ragazzo spiega quelle che sono le sue motivazioni riguardo alla decisione di andare via ma intanto Tina continua ad accusarlo di essere un falso e, dopo delle parole non proprio carine di Diego nei suoi confronti, la Cipollari si scaglia contro di lui prendendolo a schiaffi e costringendo gli altri ad intervenire per calmare gli animi. Il video della rissa tra Tina e Diego lo trovate cliccando QUI mentre vi anticipiamo che il ragazzo ha fatto sapere di voler sporgere denuncia nei confronti dell’opinionista.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649