2013 11/01

Uomini e Donne: Video Jessica Va Via e Arriva la Segnalazione

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jessica lascia Uomini e Donne: ecco il video.

jessicauominiedonne

Dopo l’annuncio da parte di Diego Ciaramella di voler lasciare Uomini e Donne perché innamorato al di fuori della trasmissione la puntata del trono blu prosegue non senza polemiche e colpi di scena. Al centro delle discussioni si pone in questo caso il tronista Andrea Offredi che, interpellato sulle sue corteggiatrici preferite, afferma a chiare lettere di essere in questo momento interessato maggiormente a Francesca.

La cosa non va giù a Jessica che, dopo aver chiesto spiegazioni ad Andrea, decide di andare via e si alza per lasciare lo studio… tuttavia proprio nel momento in cui sta per abbandonare viene richiamata per è arrivata una segnalazione che la riguarda. Due ragazze sono intervenute per testimoniare che nel giorno in cui lei ha disertato l’esterna dicendo di stare male è stata vista in discoteca a divertirsi. Il video che mostra l’abbandono di Jessica lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649