2013 16/01

Robert Pattinson Ha di Nuovo Lasciato Kristen Stewart

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

La storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è di nuovo al capolinea?

robertpattinson

Nell’ultimo periodo sembrava essere finalmente tornato il sereno tra gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart: riconciliatisi dopo il tradimento della ragazza i due avevano preso insieme casa a Londra ma, a quanto pare, Robert ci ha ripensato. Come affermato dal “Sun” Pattinson ha di nuovo lasciato Kristen perché non sarebbe riuscito a dimenticare quanto accaduto negli scorsi mesi.

Ecco quanto si legge sulla testata inglese: “Lei è volata a Los Angeles e si supponeva che raggiungesse Rob per l’appuntamento dei Golden Globe ma l’attore le ha detto che preferiva raffreddare un po’ la situazione. Lui la ama, ma preferisce fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight. Kristen è turbata ma capisce. Non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo la sua infedeltà. Comunque spera che il tempo possa convincerlo e riportarlo da lei

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649