2013 29/01

Belen: “Con Simone Annicchiarico Non è Scattata la Scintilla”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Belen Rodriguez parla del rapporto con il collega Simone Annicchiarico.

belenrodriguez

E’ sulle pagine del settimanale Nuovo che Belen Rodriguez ha avuto modo di parlare del rapporto con il suo collega Simone Annicchiarico. I due, attualmente impegnati nella conduzione di Italian’s Got Talent, sono legati da una profonda amicizia ma, come rivela proprio Belen, non è scattata la scintilla della passione.

Ecco come Belen parla di Simone: “Simone è un ragazzo speciale. Ed è un compagno di lavoro famoso. Nonostante la recente scomparsa della madre, non ha perso la voglia di fare battute. Fra noi però non è scattata la scintilla. D’altronde al cuore davvero non si comanda. Invece, quando ho incontrato Stefano, me ne sono innamorata e in poco tempo lui è diventato padre di mio figlio.

La gravidanza non è una malattia e, se hai la fortuna di viverla come la sto vivendo io, puoi fare tutto. Continuo ad andare in palestra, a dispetto delle donne che su Facebook mi dicono che sono pazza. Non approvo le madri che, senza avere problemi di salute, fanno tutta la gravidanza a casa, a spese dei datori di lavoro. Una volta le donne incinte andavano persino a zappare la terra.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649