2013 29/01

Video Brano Belen di Fabrizio Corona e Steve Forest

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco il video della canzone “Belen” realizzata da Fabrizio Corona e Steve Forest.

Video Brano Belen di Fabrizio Corona e Steve Forest

Il tanto atteso brano che prende il nome di “Belen“, realizzato da Fabrizio Corona e Steve Forest feat. Sin City Money è finalmente stato pubblicato ed è quindi possibile ascoltare sia la musica ma soprattutto le parole che vanno a comporre la canzone. La relazione tra Belen e Corona è ormai finita da un bel po’ e la ragazza aspetta anche un figlio da Stefano De Martino ma, evidentemente, Fabrizio non è riuscito a dimenticarla dal momento che ha deciso fare una canzone proprio su di lei.

A seguire vi proponiamo il video del brano Belen ma, intanto, eccovi le dichiarazioni rilasciate dalla band in un’intervista a Vanity Fair: “Lo abbiamo visto a casa sua, due giorni prima del processo, a mezzanotte. Siamo andati da lui per parlare di musica. Era abbastanza provato. In quell’occasione siamo stati poco, ci ha liquidato subito perché ci ha detto che aveva altro a cui pensare in quel momento. Abbiamo capito la situazione e ce ne siamo andati. Ci è sembrato veramente preoccupato. Si notava lontano un miglio che era teso. Chiunque lo sarebbe a due giorni dal processo.

È sempre stato gentile. Certe persone lo giudicano un po’ troppo velocemente, ma in realtà bisognerebbe conoscerlo meglio prima di dirlo. Secondo me Corona sarà sempre innamorato di Belen. Non so che cosa ci possa trovare, però…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649