2013 30/01

Video Presentazione Alessandro Pess Nuovo Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video di presentazione di Alessandro Pess, nuovo tronista di Uomini e Donne.

alessandropess

Ecco finalmente arrivare il tanto atteso giorno della messa in onda della puntata di Uomini e Donne che vede il debutto nelle vesti di nuovo tronista da parte dell’attore Alessandro Pess. Il ragazzo si è dapprima presentato tramite il consueto video, raccontando qualcosa di più sulla sua vita e sulla sua famiglia, per poi fare il suo ingresso in studio ed iniziare a conoscere le ragazze arrivate in trasmissione per un appuntamento al buio.

Alessandro si dice pronto ad innamorarsi ma specifica di essere una persona molto esigente per poi aggiungere di aver scelto di partecipare a Uomini e Donne per mettersi a nudo davanti alle telecamere e non recitare un copione come fa di solito nel suo lavoro. Il video di presentazione di Alessandro Pess, ossia il nuovo tronista di Uomini e Donne, lo trovate cliccando QUI.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649