2013 30/01

Uomini e Donne: Video Alessandro Pess Litiga con Eugenio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro ed Eugenio litigano ad Uomini e Donne: ecco il video.

alessandropesseugenio

Il debutto dell’attore Alessandro Pess nelle vesti di tronista a Uomini e Donne è iniziato sin da subito a suon di scintille… dopo poco il suo ingresso in studio il ragazzo ha infatti avuto una discussione con il collega Eugenio Colombo criticando di fatto il suo modo di fare.

Alessandro stava parlando con una corteggiatrice ed Eugenio è intervenuto affermando che lui è arrivato in trasmissione per cercare la donna della sua vita, in pochi secondo i due iniziano a battibeccare e Pess fa notare ad Eugenio che è incoerente dal momento che continua a preferire due corteggiatrici completamente diverse tra loro dal punto di vista caratteriale… ecco quindi che Alessandro litiga con Eugenio e con ogni probabilità non sarà la prima volta che assisteremo a qualcosa del genere, il video lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649