2013 08/02

Uomini e Donne: Video Lite Alessandro Pess – Luna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della violenta lite tra Alessandro Pess e Luna accesasi nello studio di Uomini e Donne.

alessandropess

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess ha davvero un bel caratterino e, nella puntata del trono blu trasmessa appena ieri, ha mostrato di avere le idee chiare e di non volere essere preso in giro dalle sue corteggiatrici.

Il ragazzo esce in esterna con Luna ma le cose tra loro non proprio nel migliore dei modi: la ragazza, che è un’ex concorrente di X Factori,  lo invita a suonare il piano ma Alessandro rifiuta trattandola non proprio con i guanti. Dopo la visione dell’esterna in studio si accende una violenta lite tra i due dal momento che Pess è convinto che lei sia in trasmissione solo per ottenere visibilità dal momento che in esterna ha continuato a ripetere la frase “noi artisti”. I due discutono a lungo ed alla fine Alessandro le dice che può andare via, lei risponde che in trasmissione per gli altri tronisti ma anche Eugenio afferma di non essere interessato a lei mentre Andrea prende tempo. Il video della lite tra Luna ed Alessandro Pess nello studio di Uomini e Donne lo trovate cliccando QUI, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649