2013 20/02

Lory Del Santo Lasciata dal Toy-Boy: ne Parla a Pomeriggio 5

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lory Del Santo è tornata single: il toy-boy Gennaro l’ha lasciata.

lorydelsanto

Ancora una volta ospite di Barbara D’urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 Lory Del Santo ha confessato di essere stata lasciata dal toy-boy Gennaro dall’oggi al domani probabilmente per via di una gelosia soffocante nei suoi confronti. Lory ha raccontato che si tratta dalla prima volta che viene lasciata da un uomo e la situazione gli pare davvero irreale.

Il video dell’intervista di Lory lo trovate cliccando QUI e, intanto, vi riportiamo alcune delle dichiarazioni della donna:  “Trovo abbastanza straordinario quanto accaduto: Gennaro, il pischellino mi ha lasciata. E’ la prima volta che vengo lasciata, è un evento nella mia vita, è strano. Posso dire che non è bello essere lasciati, è sempre meglio lasciare, ti rimane sempre un’insoddisfazione.

Dopo la trasmissione in cui ci hai ospitati in cui c’era Giuseppe non mi ha chiamato per due giorni. Io aspettavo, ho pensato che doveva essere lui a commentare quanto successo. Gli ho mandato poi un sms: “Mi aspettavo una tua telefonata”. E lui: “Ho visto la trasmissione, sono rimasto sconvolto per alcune cose, per altre ho capito qualcosa di più”. Quando lui era fuori che ti aspettava ti ho chiesto chi fosse e tu mi hai risposto “un amico”. Perché gli hai dato un passaggio con noi in centro? Mi stavate nascondendo qualcosa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649