2013 08/03

Uomini e Donne: Video Quasi Rissa Francesca – Tina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Tina e Francesca quasi arrivano alle mani: ecco il video dello scontro.

tinafrancesca

Scintille nello studio di Uomini e Donne dove, nel corso della puntata trasmessa ieri, si è assistito ad un duro scontro tra la corteggiatrice Francesca Del Taglia e l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne arrivano quasi alla rissa e per poco non si mettono le mani addosso dopo un duro botta e risposta.

Il tutto è iniziato da un confronto tra Andrea e Francesca all’interno del quale è intervenuto Tina ribadendo ancora una volta che la corteggiatrice ha soltanto preso in giro il tronista per raggiungere il suo scopo con Eugenio. La discussione procede per un bel po’ fino a quando gli animi non si surriscaldano e le due donne non si affrontano al centro dello studio: l’intervento di Gianni ed Eugenio ha evitato che accadesse il peggio. Il video della quasi rissa tra Tina e Francesca a Uomini e Donne lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649