2013 08/03

Uomini e Donne: Video Andrea Elimina Claudia, Lei Piange

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea elimina Claudia: lei esce dallo studio e piange, ecco il video.

claudiauominiedonne

Che le cose tra il tronista Andrea Offredi e la sua corteggiatrice Claudia non andassero nel migliore dei modi era cosa nota già un po’ di tempo e, infatti, nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, si è assistito proprio all’eliminazione della ragazza. Andrea e Claudia s’incontrano in esterna ma le cose non vanno per il verso giusto e continuano a discutere per un bacio negato.

Tornati in studio Claudia cerca di capire se effettivamente da parte di Andrea c’è qualche tipo di interesse ma il tronista non sembra ricambiare e, infatti, dice di volerla eliminare. Claudia a questo punto lascia subito lo studio e, una volta dietro le quinte, piange pur non suscitando alcuna reazione in Andrea che sembra convinto della sua scelta. Il video dell’eliminazione di Claudia lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649