2013 22/03

Video Alessandro Pess Lascia Uomini e Donne: Karina e Gianni lo Attaccano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina e Gianni attaccano Alessandro Pess dopo che ha annunciato di voler lasciare Uomini e Donne.

alessandropess

L’ex tronista Alessandro Pess ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne in un mare di polemiche… il ragazzo, dopo essersi sfogato in un pianto ed aver spiegato di sentire la mancanza della sua ex fidanzata, annuncia in studio di voler andare via perché non se la sente di continuare e prendere in giro le sue corteggiatrici.

La spiegazione di Alessandro non va però giù a Karina e Gianni che lo attaccano accusandolo di aver solo recitato cercando un modo per uscire pulito da una situazione che iniziava a stargli stretta. Senza mezzi termini Karina afferma che ha lui ha preso parte a Uomini e Donne perché gli serviva un po’ di visibilità per la sua carriera di attore e, ovviamente, in studio gli animi si surriscaldano. Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli non vi resta che guardare il video che trovate cliccando QUI.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649