2013 09/04

Carmine Fummo in un Video: “Non Sono uno Spacciatore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Carmine Fummo si difende dalle accuse di spaccio tramite un video: eccolo.

carminefummo

Appena poco fa vi abbiamo informato riguardo l’accusa di spaccio di cocaina per l’ex tronista di Uomini e Donne Carmine Fummo: il ragazzo è indagato accanto ad una seconda persona per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Ovviamente la notizia ha fatto in pochissimo tempo il giro della rete e, nel tentativo di chiarire la sua posizione in merito, Carmine ha pubblicato un video su Facebook in cui si difende dalle pesanti accuse affermando di non essere uno spacciatore.

Fummo sottolinea di essere incensurato e di non avere avuto mai niente a che fare che il mondo della droga e dello spaccio in particolare, Carmine afferma di essere una persona pulita che in questo momento pensa in particolar modo a suo figlio che oggi ha 16 anni. Il video in cui Carmine Fummo si difende dalle pesanti accuse lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649