2013 11/04

Uomini e Donne: Video Tina Cipollari Contro Gianni Sperti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dello sfogo di Tina Cipollari contro Gianni Sperti a Uomini e Donne.

tinacipollari

Scontro a Uomini e Donne tra i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti… nonostante sembrasse che tra i due i rapporti fossero distesi, nel corso dell’appuntamento con il trono over Tina si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo contro il collega dimostrando di non sopportare più il suo atteggiamento ed i suoi commenti.

Proprio quando si stava per dare il via alla sfilata un commento di Gianni ha scatenato l’ira di Tina che, da dietro le quinte, ha iniziato ad inveire contro di lui. Sperti la prende con ironia e la invita ad uscire in passerella con il suo commento ad accompagnarla ma la Cipollari appare davvero stizzita e non vuole saperne tanto da chiedere a Maria che Gianni mantenga il silenzio. Il video che vede Tina contro Gianni a Uomini e Donne lo trovate cliccando QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649